Soluzioni digitali
PROXIMITY MARKETING
Le tecnologie di prossimità permettono di far accadere interazioni tra l’utente e il gadget, appositamente equipaggiato di sensori per la comunicazione a breve distanza.
Il proximity marketing avvicina ciò che è lontano.
La comunicazione di prossimità dà valore alla relazione che si crea nel luogo fisico dove il brand ospita i cuoi clienti, oppure attraverso gadget nel luogo in cui è l’utente.
Home » Soluzioni Digitali » Proximity Marketing
Comunichiamo informazioni digitali in prossimità dell'utente, per creare una connessione fisica.
I gadget sono prodotti fisici destinati a restare nelle mani delle persone a lungo. Sono gli oggetti migliori per agevolare l’accesso a informazioni, tenendole a portata di mano.
Ecco alcuni esempi, ma le possibilità sono infinite, coinvolgici per valutare la tua idea.
Gadget QR Code
Il QR code è lo standard più diffuso per creare connessioni tra il mondo fisico e il digitale. Può contenere link web, informazioni, biglietti da visita digitali, indirizzi a mappe interattive, contatti telefonici. Un QR code stilizzato secondo i canoni del marchio può essere facilmente abbinato ad un gadget.
Gadget NFC
Bluetooth è la tecnologia perfetta per trasferire brevi informazioni tra un gadget equipaggiato con chip NFC e uno smartphone.
Alcune applicazioni
Dai uno sguardo ai gadget in cui la realtà aumentata ha aumentato il valore.
Sei interessato ad aumentare il valore esperienziale dei tuoiGadget?
Risolvendo e INK Digital studieranno la migliore soluzione per te.
Proponicila tua idea.
Le altresoluzioni digitali
REALTÀ AUMENTATA
Aumenta la Realtà, aumenta il Valore. Interagire con prodotti fisici tramite la Realtà Aumentata è un modo avvincente per creare esperienze immersive e coinvolgenti.
INTERACTIVE PACKAGING
L’interattività del packaging valorizza l’esperienza utente. Il gadget diventa interattivo a partire dalla sua confezione.
DIGITAL GADGETS
COLLECTIBLE
Dare valore dall’intangibile attraverso gadget fisici, possedendo sia un gadget fisico che la sua rappresentazione digitale ha lo scopo di rafforzare la percezione di “proprietà di un bene”.